Passione camper, ecco i 10 che costano meno

La Repubblica ECONOMIA

La disposizione degli interni prevede dei cassetti ancorati al pianale sui quali si può montare un letto a due piazze.

Ecco i 10 camper più “economici” disponibili al momento nel mercato che possono essere acquistati senza svenarsi.

Volkswagen Caddy California - 32.700 euro. Proposto direttamente da Volkswagen, il Caddy California ha un listino a partire da 32.700 euro.

Ford Custom Tinkervan – 38.000 euro. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di una soluzione, si legge, che potrebbe cambiare in modo importante il modo di viaggiare. (CheNews.it)

Non c'è truffa nè imbroglio, anzi: sonomi camper che si può lasciare nel campeggio e poi muoveri liberamente con l'auto, non come i camper tutti d'un pezzo, pesanti da gestire tra vicoli, pinete, centri cittadini Ciò premesso, è notorio anche che i camper non siano propriamente economici, ma non sempre: è possibile trovare su Internet dei camper a meno di 2000 euro. (La Repubblica)

Ma è la sua versione camper ad aver attirato l’attenzione della stampa europea. La Lada Granta è uscita sul mercato russo nel 2011 per sostituire le automobili allora in costruzione destinate al segmento B. (QuattroMania)

Ora, il punto è che, chi compra una Mazda Bongo deve camperizzarla da sé. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (esquire.com)

This content is imported from YouTube. Solo 4 mila euro (poco meno di 6 mila dollari) e lo si ottiene nuovo. (esquire.com)

Do Drop è il camper economico, pratico e comodo che consentirà di viaggiare nonostante le restrizioni Covid. Ecco che la soluzione migliore è il camper, un mezzo pratico e comodo con cui spostarsi in totale autonomia e libertà. (ContoCorrenteOnline.it)