Elettra Lamborghini: “Ho un’infezione ai reni”

L’ereditiera ha una grande passione per l’equitazione – tanto che in passato ha anche gareggiato con successo – ed è in cerca di un nuovo cavallo dopo che il suo amato Karack è morto tre anni fa.

a cantante, che ha trascorso il periodo di quarantena assieme al fidanzato e futuro marito, ha pubblicato una foto a cavallo - sua grande passione - confessando di aver infranto le prescrizioni mediche secondo cui avrebbe dovuto evitare di fare equitazione per un po'. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Il pensiero di Elettra Lamborghini, sebbene molto duro, è stato condiviso da molti. Lo scorso 2 giugno, i social si sono riempiti di foto nere al grido di “Black out Tuesday” in segno di protesta per la morte di George Floyd, ma Elettra Lamborghini ha fortemente criticato questa iniziativa e coloro che vi hanno aderito. (MeteoWeek)

Così Elettra Lamborghini via social: "Mi sta sul ca..o, loro non sanno quello che sta capitando, non sanno niente, lo fanno solo per tendenza. Anche la giornata dei gay... pubblicano l'arcobaleno e poi sono i primi che gli danno dei f. (Tiscali.it)

Niente, Elettra starà meglio e continuerà a pensare alla musica e all’amore. “Ieri sera sono dovuto stare tutta la sera sul water, niente di che, ma in quel modo non senti dolore. (Caffeina Magazine)

Scopriamo cosa ha aggiunto Elettra Lamborghini sulla scelta di non prendere parte al BlackOut Tuesady. Più volte la cantante ha preso le difese di coloro che hanno subito violenze, bullismo e anche razzismo, dimostrando una grande sensibilità e un grande cuore. (Novella 2000)