Paura della povertà per un italiano su tre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scrive il Censis in uno studio. Codacons aggiunge: dal 2007 persi 80 miliardi di consumi (-3.300 euro annui a famiglia). Tra i settori più colpiti l'alimentare. Il 33% degli italiani teme di diventare po- vero. E solo il 30% sente di avere le spalle coperte dal ... (Momento-sera)
Su altri giornali
L'horror diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, arriva in alta definizione con un video fedele alle caratteristiche del found footage. (Movieplayer.it)
Nella missiva viene minacciato di morte e viene chiarito, secondo l'autore anonimo, che "la mafia e la Stidda non c'entrano... (Nuovo Sud)
Il valore di contanti e depositi bancari è aumentato di 234 miliardi di euro ... Negli anni della crisi gli italiani hanno preferito tenere i soldi cash o fermi sui conti correnti, a disposizione per ogni evenienza. (Brescia Oggi)
(TMNews) - Boom di contanti e depositi bancari in Italia, a discapito di consumi e acquisti di immobili. Negli anni della crisi, afferma il Censis con uno studio, gli italiani hanno preferito tenere i soldi cash o fermi sui conti correnti, a disposizione ... (Corriere Nazionale)
Un'indagine del Censis restituisce un'immagine degli italiani ancora "scottati" dalla crisi e poco propensi alle spese: per questo la liquidità della famiglie (tra contanti e conti correnti bancari) è aumentata dall'inizio della crisi di oltre 234 miliardi, arrivando a ... (SosTariffe)
Si tratta di un elenco non proprio banale, visto che […] Abbiamo raccolto tutti questi dati in una tabella che ormai ha raggiunto quasi 50 prodotti. (Il Fatto Alimentare)