Speravo de morì prima, Gianmarco Tognazzi: «Insulti e minacce dopo la serie su Francesco Totti»

Degli insulti sui social, Gianmarco Tognazzi ne aveva già parlato in un’intervista a “Libero”: “Un conto è criticare, un conto è insultare.

Nella serie di Sky “Speravo de morì prima” su Francesco Totti, Gianmarco Tognazzi ha vestito i panni dell’allenatore Luciano Spalletti.

La sua interpretazione però gli ha causato a Gianmarco Tognazzi qualche problema, soprattutto sui social: “Insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio”. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Tognazzi ha poi concluso dicendo: "In parte me lo aspettavo, perché è già capitato ad altri attori prima di me di essere scambiati per il personaggio interpretato nella finzione" (Adnkronos)

Comunque, in parte me li aspettavo Tognazzi indossa i panni di Luciano Spalletti, l'allenatore che più volte si è scontrato con il campione della Roma nel suo ultimo anno e mezzo di carriera. (Corriere dello Sport.it)

Gran parte degli insulti sono arrivati sui social network: numerosi haters se la sono presa ferocemente con l'attore, come se fosse il vero Luciano Spalletti. Gianmarco Tognazzi, figlio del grande Ugo, protagonista della fiction Sky 'Speravo de morì prima', che racconta la vita privata e professionale di Francesco Totti, è arrabbiato. (AreaNapoli.it)

"Sono stato riempito di insulti e minacce da gente che non ha capito la differenza tra un attore e il personaggio che interpreta. Queste sono le parole, tra l'incredulo e l'arrabbiato, rilasciate a Di Più Tv da Gianmarco Tognazzi riguardo la serie tv "Speravo de morì prima" sul finale di carriera di Francesco Totti (La Lazio Siamo Noi)