Governo, da Casini proposta di “defenestrare morbidamente” Berlusconi

il punto a mezzogiorno INTERNO

Lo stallo della politica italiana potrebbe essere superata solamente con un passo indietro del Premier Silvio Berlusconi. Ne sono certi, neanche a dirlo, gli esponenti del Terzo polo e una parte del centro sinistra. Casini da alcuni giorni non fa ... (il punto a mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 31 lug. Ma l'identikit è quello di una personalità istituzionale, che provenga dal mondo della politica e in particolare dalle fila della maggioranza, ... (TM News)

Il pensiero del presidente del Consiglio non cambia. Ad Arcore, con qualche fastidio post operatorio che la notte non lo fa riposare come vorrebbe, Berlusconi assiste all'ennesimo attacco ... (il Giornale)

(TMNews) - "Il governo va avanti senza farsi intimorire da un'opposizione divisa, che chiede solo dimissioni limitandosi alla demagogia". Lo ha affermato il ministro Pdl delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli, replicando a ... (TM News)

RomaCome si fossero dati appuntamento su tre giornali diversi, il trio Casini-Fini-D'Alema torna alla carica con il vecchio adagio: governo di unità nazionale. (il Giornale)

... Il capogruppo del Pdl alla Camera parla a SkyTG24 e attacca la proposta di un governo di unità nazionale: "Totalmente irresponsabile". (SKY.it)

Valigie piene e parole vuote. (Il Tempo)