Ilary Blasi, addio con il botto: equilibri stravolti

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Numeri che hanno dell’incredibile considerando che il programma di Ilary Blasi ha faticato molto nella gara dello share.

Ilary Blasi per una sera ha così ottenuto lo scettro di regina degli ascolti.

Sono stati 3 milioni e 317mila i telespettatori che hanno guardato il finale dell’Isola per uno share del 22.97%, numeri inimmaginabili nelle scorse puntate.

Grande novità in arrivo. Ilary Blasi batte anche RaiUno: il dettaglio degli ascolti. (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

Nel secondo, invece, Awed e Andrea Cerioli, che hanno modo di riabbracciare rispettivamente il fratello e la fidanzata. Poi, il verdetto: è l’ex tronista di «Uomini e donne» a dover lasciare «L’isola dei famosi». (La Stampa)

Isola dei Famosi 2021, le news ultim’ora dalla puntata di ieri sera, 7 giugno 2021. Quali sono le news relative alla puntata di ieri sera? Si è conclusa ieri sera, 7 giugno 2021, la Finale del reality sulla sopravvivenza, l’Isola Dei Famosi 2021. (SuperGuidaTV)

Tra lei, Totti e Corona, infatti ci sarebbero dei trascorsi burrascosi, sfociati nella lite in diretta su Canale 5. Torna a parlare Ilary Blasi durante una sua intervista a ‘FQ Magazine‘. (Vesuvius.it)

Quinta Beatrice Marchetti, la modella che ha vissuto per quasi tutto il tempo separata dal resto del gruppo e ha fatto un'Isola in solitaria Tra canti, balli, tanto entusiasmo e, ovviamente, dosi abbondanti di cibo, dopo i mesi di frugalità dove riso, cocco e pesce erano sostanzialmente gli unici alimenti. (Tv Fanpage)

Voto: 6. BOCCIATI. Voto: 6,5. Valentina Persia. È stata una dei personaggi di quest’«Isola dei famosi» ed è stato, quindi, giusto che arrivasse in finale. (La Stampa)

Il rapper ha battuto il temutissimo Andrea Cerioli e l’amica Valentina Persia, che si è battuta fino all’ultimo per il titolo. Non è bastato il rinnovo dell’intero parterre e della conduzione: gli ascolti del programma non hanno soddisfatto le aspettative. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr