Messi-Barça, un addio che non conviene a nessuno

Lettera43 SPORT

I blaugrana non possono perdere il loro 10. Che fuori dalla Catalogna incontrerebbe difficoltà mai affrontate. E non c'è un club che possa spendere la cifra della clausola. Perché 113 milioni non possono bastare. Gabriele Lippi Twitter ... QR Code. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid torna a vincere con Sergio Ramos. Granada, invece, sempre più in difficoltà. (GOAL )

L'attaccante argentino era corteggiato da diverse italiane, su tutte la Fiorentina Jonathan Calleri e il Las Palmas, un matrimonio che dovrebbe celebrarsi nel giro di qualche ora: il club spagnolo ha.. (Calcio News 24)

Il futuro di Lionel Messi, pero ... Offre 113 milioni per il suo cartellino, 900 mila euro a settimana di ingaggio, questa l'ultima indiscrezione di mercato che riguarda la "Pulce". (Rai Sport)

Calciomercato City, pronto l'assalto ad Oblak: 100 milioni all'Atletico?

Il Manchester City è intenzionato a sbaragliare la concorrenza ed aggiudicarsi Oblak pagando l'intera clausola rescissoria all'Atletico Madrid. (GOAL )

Calleri, in caso di addio a Kalinic, avrebbe potuto essere un nome buono per l'attacco della Fiorentina: ma andrà al Las Palmas. (GOAL )

Secondo quanto scrive il 'Sun' è la cifra monstre che il Manchester City è disposto ad investire per strappare Leo Messi al Barcellona e ricreare con Pep Guardiola l ... (Tuttosport)