Inferno libico, 200 imprese ostaggio: minaccia per la Sicilia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È una minaccia concreta, vicina, ineludibile. Gli jihadisti sono alle porte di casa, è il caos sull'altra sponda del Mediterraneo. E l'Onu sonnecchia, la Nato marca visita, l'Eu volta le spalle e l'Italia si aggrappa all'Egitto (e l'Algeria), ultima spiaggia per fermare ... (SiciliaInformazioni.com)
Su altri giornali
(TMNews) – Gli Stati Uniti sono stati sorpresi dagli attacchi aerei condotti contro le milizie islamiche in Libia da parte di Egitto ed Emirati Arabi Uniti. Il New York Times cita fonti ufficiali statunitensi, che spiegano come Washington non sia ... (Internazionale)
Misna - Stando all’agenzia ufficiale egiziana Mena, l’indagine riguarda la trasmissione al Qatar – stretto alleato della... (La Perfetta Letizia)
Il mese prossimo al Cairo colloqui indiretti per affrontare questioni “fondamentali”, come il disarmo delle milizie. Il prof. (La Perfetta Letizia)
Fra gli organizzatori dell'incontro, il ministro degli Esteri algerino Ramadan Lamamra atterrato sabato sera al Cairo. Al via oggi in Egitto il vertice dei paesi del nord Africa per discutere della situazione in Libia. (Avvenire.it)
In Libia. Lo denunciano le potenze occidentali. (euronews)
A oggi, la Libia è spaccata in tre. A pochi chilometri dalle coste italiane c'è un intero paese che sta cadendo a pezzi: è la Libia, teatro da settimane di scontri tra milizie che si contendono il controllo del territorio. (Termometro Politico)