Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna all'attacco contro Gemma Galgani

Giorgio ha lasciato il parterre maschile del dating show di Canale 5 da diversi anni eppure, a distanza di poco tempo, torna spesso a dire la sua sulla dama torinese.

"Io sono felice con la mia compagna, invece Gemma è ancora lì, da dieci anni, a cercare l’amore”, ha premesso Giorgio Manetti alla rivista 'Nuovo Tv'.

L'indimenticabile gabbiano toscano del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla sua altrettanto indimenticabile ex fidanzata Gemma Galgani (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Non ci era riuscito mai nessuno prima d’ora perché far perdere la pazienza a Maria de Filippi è un’impresa impossibile. (Bigodino.it)

Chi è Remo Proietti e cosa c’era stato con Gemma. I due erano usciti insieme dal programma, ma pare che Remo non sia stato pronto nel dare le attenzioni volute da Gemma. (SoloGossip.it)

“Ormai nessuno le crede più“, secondo l’uomo che fu protagonista di una delle pagine più chiacchierate di Uomini e Donne insieme alla torinese. Approfondisci. Tutto su Uomini e Donne. Uomini e Donne: Juan Ciano contro Gemma. (Thesocialpost.it)

Valentina Autiero è sicuramente una delle dame di punta, in questo momento, di Uomini e donne. Cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 26 febbraio, al Trono Over di Uomini e donne? (SoloDonna)

Tra gli uomini tornati in studio c’è anche Remo, vecchia fiamma della dama che addirittura si diceva innamorato di lei. Ora Remo potrebbe tornare al Trono over per riprendere la conoscenza di Gemma Galgani (Italia Sera)

Pubblicità. Dati i battibecchi che hanno avuto, il cavaliere deciderà oggi di conoscere altre dame e naturalmente a Valentina la cosa non farà piacere. Pubblicità. Anche oggi, giovedì 27 febbraio, Trono Over a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. (NonSoloRiciclo)