Cosa succede se non si pagano i contributi INPS?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Cosa fare in caso di mancato pagamento per mettersi in regola.

Quindi, a questo punto, ci si chiede: “cosa succede se non si pagano i contributi INPS?.

Generalmente, l’INPS è un istituto molto attento alla riscossione dei contributi, quindi, un mancato pagamento viene fatto presente nel giro di massimo due anni.

Si è visto, in conclusione, cosa succede se non si pagano i contributi INPS: le sanzioni sono gravose, mentre il tasso di interessi praticato, attualmente, è pari allo 0,2%. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Riforma pensioni, ultime da Ghiselli: Quota 41 giusta, ma non basta a donne e giovani. “Anche le Misure fatte con il Ministro Poletti penso ad ape sociale, cumulo contributivo, precoci, hanno dato un segnale nella direzione di una maggiore flessibilità al sistema. (Pensioni Per Tutti)

Riforma pensioni 2020: Quota 41. Novità Manovra 2021 su proroga Ape social, Quota 41, Opzione donna e Quota 100, sblocco rivalutazione pensioni: ecco quali sono le ultime novità pensioni che potrebbero essere introdotte dalla nuova Legge di Bilancio 2021 pensioni. (The Italian Times)

La quattordicesima pensionati spetta a dicembre 2020 a chi compie 64 anni nel secondo semestre del 2020 e a chi diventa titolare di pensione nel corso del 2020. (The Italian Times)

leggi anche Pensione anticipata Inps 2020: requisiti e come fare domanda. Pensione anticipata a 51, 57 e 59 anni. Ricordiamo, infatti, che la normativa previdenziale oltre alla pensione anticipata ordinaria, offre anche la possibilità di accedere a pensioni anticipate in deroga. (Money.it)

La Tredicesima pensione Inps 2020 quest’anno sarà accreditata nella seguente data:. A quando il pagamento Tredicesima pensione Inps 2020: quando arriva? (The Italian Times)

Pensioni Quota 100 tabella: un’interessante grafica permette di comprendere quanto si abbassa il proprio assegno previdenziale. Potrebbero interessarti: È evidente che uscendo dal lavoro a 64 anni, sempre utilizzando Quota 100, si “perde” molto meno: tra il 12,6% e il 15,9%. (The Wam.net)