Bitcoin, in arrivo nuove regolamentazioni per la criptovaluta: la proposta

Vesuvius.it ECONOMIA

Per questo Stefan Ingves, a capo del comitato e rappresentante della Banca di Svezia, vorrebbe imporre agli istituti di accantonare un dollaro per ogni dollaro in Bitcoin od altre cryptovalute.

Ovviamente maggiori sono gli accumuli di moneta virtuale maggiore sarà la somma che ogni istituto dovrà procurarsi.

Nel frattempo la moneta virtuale si riprende dopo la decisione del governo di Pechino di metterla al bando sul territorio cinese (Vesuvius.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Land Rover Defender, entro fine anno al via i test su di una versione Fuel CellHDblog. (HelpMeTech)

Nel frattempo, l'industria high-tech è cresciuta del 34,6%, di cui l'industria dei servizi high-tech è aumentata del 37,6% e l'industria manifatturiera high-tech è cresciuta del 25% Sul fronte della pandemia, ieri la Cina ha registrato 23 nuovi casi di Covid-19, in calo rispetto ai 34 del giorno prima. (Milano Finanza)

Hyundai continua a credere molto nel settore del taxi volanti e si dice fiduciosa di poter lanciare un servizio già entro il 2025.Read More (HelpMeTech)

Il funzionario ha comunque ammesso che il mercato delle criptovalute comporta dei rischi, e che pertanto comprende le preoccupazioni sollevate dal direttore del Dutch Bureau for Economic Analysis, Pieter Hasekamp. (Cointelegraph Italia)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading n pezzo di storia del mondo online, all’asta sotto forma di Non-Fungible Token: l’iniziativa è promossa direttamente da Tim Berners-Lee. (HelpMeTech)

L'articolo La Tailandia vieta gli NFT e le “meme coin”: non hanno scopo e sostanzaHDblog. (HelpMeTech)