Liliana Segre, 600 sindaci a Milano per la marcia di solidarietà

Yahoo Notizie INTERNO

A Milano si è tenuto un corteo di solidarietà per la senatrice a vita Liliana Segre, sopravvissuta all’Olocausto, oggi sotto scorta per via delle minacce antisemite.

VIDEO - Chi è Liliana Segre?

“A noi il gesto, a lei le parole e le parole di Liliana sono sempre le parole giuste".

Il discorso di Liliana Segre. "C'è una grande musica in questa piazza, il tempio della musica oggi è all'aperto”, ha detto Liliana Segre al termine della marcia dei sindaci. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Poi i cittadini hanno intonato "Bella Ciao" Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio | AGTW - CorriereTv. Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio. (Corriere della Sera)

Poi le parole di Liliana Segre. All’arrivo di Liliana Segre sono rimbombati sotto le volte gli applausi dei tantissimi presenti. (Radio Popolare)

La sua vita è patrimonio dell'Italia Democratica, , la sua voce è una bussola preziosa per orientarci nel presente. (RuvoLive)

Un corteo senza simboli di partito, ma solo tante fasce tricolori: in centro a Milano è andato in scena 'L'odio non ha futuro', la manifestazione di solidarietà indetta dopo le nuove minacce contro la senatrice a vita Liliana Segre (Sputnik Italia)

Non bisogna mettere le bandierine di partito addosso alla senatrice Segre. Decaro e Appendino: Dalla parte della Costituzione. (Milano Fanpage.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)