Sarri alla Lazio, ci siamo: è in arrivo a Roma

Sarri alla Lazio, ci siamo: è in arrivo a Roma
Corriere dello Sport.it SPORT

Serviva un grande nome per dimenticare il tecnico-bandiera vincente andato all’Inter.

’è da pazientare ancora un poco, ma ormai sembra fatta.

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Lazio: c'è grande attesa per l’ufficialità.

Sarri nel pomeriggio è partito dalla sua Toscana dopo un fitto scambio di documenti via mail

Il Comandante è pronto così a ripartire dopo le recenti esperienze con Juve, Chelsea e Napoli (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maurizio Sarri, a breve, sarà annunciato come il nuovo allenatore della Lazio La Serie A potrebbe a breve "riacquistare" uno degli allenatori italiani che ha fatto meglio negli ultimi ani: Maurizio Sarri. (AreaNapoli.it)

La firma ufficiale, come detto, è attesa per stasera, dopo l'intesa totale tra le parti definita nelle ultime ore. Presente, nel contratto, anche un bonus per la qualificazione in Europa League, e un altro più corposo per l'eventuale piazzamento Champions (TUTTO mercato WEB)

Credo sia una garanzia, è un grande allenatore ma per fare risultati serve una grande società e una grande squadra. La società Roma è sulla buona squadra, ora vanno messi a disposizione del tecnico i giocatori idonei. (Tutto Juve)

Sarri ha firmato con la Lazio: accordo biennale, attesa l'ufficialità

Ai microfoni di TMW Radio l'ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha detto la sua su Maurizio Sarri, a un passo dalla panchina biancoceleste. Le sue parole: "Tornerà il vero Sarri alla Lazio? (La Lazio Siamo Noi)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr