Enpam e Inps, più ricca la pensione di aprile

- DottNet ECONOMIA

Enpam e Inps, più ricca la pensione di aprile La Fondazione ha applicato la rivalutazione Istat, così come prevista dalle specifiche disposizioni regolamentari in materia, comprensiva degli arretrati riferiti ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2024 Con la mensilità di aprile 2024, su tutte le pensioni in godimento alla data del 31 dicembre 2023, la Fondazione ENPAM ha applicato la rivalutazione ISTAT, così come prevista dalle specifiche disposizioni regolamentari in materia, comprensiva degli arretrati riferiti ai mesi di gennaio, febbraio e marzo 2024. (- DottNet)

Se ne è parlato anche su altre testate

In pagamento anche gli arretrati della perequazione automatica degli assegni, calcolati sui mesi da gennaio a marzo 2024. Le pensioni ENPAM di aprile contengono la rivalutazione in base all’indice dell’inflazione, compresi gli arretrati da gennaio. (PMI.it)

Sicuramente, poco più di 10 anni fa c’è stata una legge che ha mandato il mondo dei lavoratori totalmente in tilt. Quello che sta succedendo non si era mai verificato prima. Se sei anche tu in questa lista, troverai tanti soldi in meno. (Sicilianews24)

La tematica pensione fa sempre alzare la soglia dell’attenzione sia ai diretti interessati sia a coloro che sperano un giorno di poterla ricevere senza dover fare troppi salti mortali. Periodicamente ci sono sempre delle novità in merito e anche questa fase non è da meno. (Palermo Live)