In arrivo il super autovelox: riesce a vedere chi guida con il cellulare

Vesuviolive.it INTERNO

Sembra un autovelox qualunque ma in realtà è un upgrade, un’evoluzione del vecchio dispositivo utilizzato dalle forze dell’ordine. Questo super autovelox si chiama Telelaser Trucam. Oltre a svolgere la funzione base di percepire la velocità, quest’ultimo ha una telecamera incorporata che gli permette di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

Si chiama Telelaser Trucam e, da qualche settimana, lo sta sperimentando la polizia stradale sulle strade più pericolose del Lazio come la Pontina e della Sardegna come la Statale 131 nel tratto Oristanese. (AlgheroNewsIt)

Uno di quelli che, da anni, sono utilizzati dalle forze di polizia sulle strade italiane ma, in realtà, è un'evoluzione tecnologica da «grande fratello» perché ha una telecamera incorporata che registra tutto quello che ... (Corriere della Sera)

Si tratta ... Il nuovo autovelox che è in dotazione alla Polizia si chiama Trucam. (Virgilio Motori)

TruCam è un nuovo strumento che registra la velocità e ti fotografa dentro l'abitacolo. trucam. (6sicuro.it)

Si avrà il riscontro della velocità dell'auto per ogni singolo metro ... Il meccanismo è semplice e spietato. (InfoCatania)

Secondo una sentenza del Tribunale di Caltanissetta dello scorso 25 novembre, infatti, "relativa a una controversia per un verbale della Polizia Municipale per eccesso di velocità su strada urbana", il giudice di pace "aveva rigettato la richiesta di ... (Reggio Prima Pagina)