Trump e il sesso, altre rivelazioni: ​«Noi palpeggiate»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino ESTERI

NEW YORK Aveva promesso di fare terra bruciata, e ha mantenuto la promessa. Parlando in Florida, Donald Trump ieri si è difeso dal moltiplicarsi delle accuse di molestie, lanciando a sua volta accuse pesanti e minacciose contro i suoi rivali. Ha detto ... (Il Mattino)

Su altri giornali

Mark Landler, corrispondente del New York Times dalla Casa Bianca, ha definito l'ultimo discorso di Michelle Obama «il più importante tenuto da una First Lady da quello di Hillary Clinton all'Assemblea generale dell'ONU, nel 1995». (La Stampa)

(askanews) - Donald Trump si considera vittima di un attacco feroce e coordinato, dopo le ultime accuse di molestie sessuali che gli hanno rivolto quattro donne. "Non è una coincidenza che questi attacchi arrivino nel momento esatto ... (La Prealpina)

Usa 2016, Hillary e il dibattivo tv: "Trump sul palco mi pedinava" (La Repubblica)

Le testimonianze di Jessica Leeds e Rachel Crooks al New York Times non sono le uniche accuse di abuso sessuale rivolte al miliardario americano con dichiarazioni alla stampa. (Rai News)

Una frase che richiama i paesi sottosviluppati dove non è raro che chi perde l’elezione sia messo in prigione dal... Louis. (altroquotidiano.it)

E ancora “non posso credere... Michelle Obama contro Donald Trump: “Il valore di una società si basa sul modo in cui si trattano le donne e le giovani“. (Post Breve)