Joao Pedro, Salernitana beffata: intesa trovata con un altro club in Serie A!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Con la retrocessione del Cagliari, l’attaccante ex Palermo faceva gola a moltissime squadre , tra queste anche il Monza, che però si è defilato subito per il costo dell’ingaggio troppo elevato.

Con l’addio di Djuric, quindi, la Salernitana e Iervolino dovranno virare su altri profili

Sei qui: Home » Calciomercato » Joao Pedro, Salernitana beffata: intesa trovata con un altro club in Serie A!

Sembrava ormai tutto fatto con la Salernitana per Joao Pedro, con il presidente Iervolino che aveva chiuso tutte le pratiche burocratiche per l’acquisto finale, ma nelle ultime ore c’è stato un clamoroso colpo di scena. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

– foto agenziafotogramma.it –. (ITALPRESS) (ITALPRESS) – Torna il 3 luglio l’appuntamento mensile con la cultura gratuita per tutti. (Sardegna Reporter)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

– una giornata a Roma con la convocazione della Quinta edizione degli Stati Generali in Difesa del Patrimonio Bufalino”. – una giornata straordinaria per la Verità e la Trasparenza dedicata all’informazione ed alle associazioni (il BufalaTour -Raccontiamola giusta). (Caserta Web)

Ecco perché ora per Joao potrebbe aprirsi, a sorpresa, una pista estera. Viola arriva da svincolato e dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione (L'Unione Sarda.it)

I granata sono intenzionati a rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Nicola per la prossima stagione. Il calciatore è un pallino di Morgan De Sanctis ma la concorrenza è folta con Eintracht Francoforte e Lione su tutte (tuttosalernitana.com)

Stampa. La Salernitana è sulle tracce do: l’attaccante cileno di origini inglesi, in forza al Blackburn, piace molto – come riporta, l’esperto di calciomercato di Sky – piace molto al direttore sportivo granata. (Salernonotizie.it)