Comunali Trento, Bozzarelli: ''La Lega divide, il Patt ha i nostri valori e dobbiamo ricucire. Movimento 5 stelle? Difficile''

il Dolomiti INTERNO

TRENTO. "Ho grande stima degli esponenti del Patt, non sono leghisti o populisti", queste le parole di Elisabetta Bozzarelli, consigliera comunale del Partito democratico, in vista delle elezioni comunali del 2020 a Trento: "Lavoriamo molto bene con il capogruppo Alberto Pattini e le Stelle alpine… (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma la presidenza dell’aula è un ruolo strategico per l’attuazione del programma e le differenze con i pentastellati restano enormi. La mossa potrebbe rivelarsi un boomerang. (AlessioPorcu.it)

Insomma si apre sull'opera ma si sottolineano piccoli distinguo onde evitare di dare l'impressione di aver ceduto su tutta la linea. (LatinaQuotidiano.it)

Ma sarà Domenico Alfieri a gestire questa articolata e complessa fase Ieri mattina lungo vertice tra Francesco De Angelis e Antonio Pompeo. (AlessioPorcu.it)

Ma sul voto in Aula la maggioranza Zingaretti incassa zero contrari sulla nuova legge che disciplina il Commercio. (AlessioPorcu.it)