Aurelio de Laurentiis torna sulla questione San Paolo: "E' un cesso e continuo a chiamarlo tale"

La Repubblica SPORT

Aurelio de Laurentiis torna sulla questione San Paolo: "E' un cesso e continuo a chiamarlo tale" (La Repubblica)

Su altre fonti

La sua squadra è seconda in campionato, viene da cinque vittorie di fila e soprattutto, nelle ultime due gare non ha subito gol. De Laurentiis, presidente del Napoli, in questo momento è l'immagine della felicità. (Calcio e Finanza)

L'ho chiamato mentre era ad Amalfi, ci siamo incontrati e ... (Calciomercato.com)

Il presidente del Napoli, che non vuole pronunciare la parola Scudetto e che giustifica le reazioni di Insigne e Mertens, ha svelato che Benitez non voleva Higuain, ma Leandro Damiao. 30 ottobre 2015 16:11. (Calcio Fanpage)

Io non avrei voluto, ma devo farmi da parte. «Per questioni interne, di regolamento societario, Giuntoli dovrà fare la multa ad Insigne e Mertens. (Calcio News 24)

Concessi alla Società Sportiva Calcio Napoli 45 giorni per presentare una proposta diversa Il Comune di Napoli ha rispedito al mittente lo studio di fattibilità presentato da Aurelio De Laurentiis... (NapoliTime)

Il presidente del Napoli intervistato da Radio 24 torna a parlare di Benitez e svela un retroscena riguardo all'acquisto di Higuain: "Il suo arrivo a Napoli è stata un'intuizione mia e del mio staff. Benitez voleva Leandro Damiao". (Eurosport IT)