Ferrari Roma, realizzato un modello unico per celebrare lo stile giapponese

I ragazzi di COOL HUNTING si sono affidati alle sapienti mani del Programma Tailor Made per esplorare le possibilità creative.

La vettura resterà un modello unico e sarà esposta nello Showroom Ferrari Tailor Made durante la NYC X DESIGN

La Ferrari Roma è nata per evocare e richiamare alla mente la Dolce Vita romana, tipica degli anni ’50 e ’60.

Questa Ferrari Roma è quindi un chiaro elogio alla cultura e alle eccellenze giapponesi. (TecnoAndroid.it)

Ne parlano anche altri media

Realizzata dal reparto Tailor Made, presenta un look impreziosito da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese, senza però rinunciare alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale. Verrà esposta nello Showroom Ferrari Tailor Made durante la New York Design Week (Il Gazzettino)

La base è una delle ultime nate di Maranello, la Ferrari Roma, le cui linee vagamente retrò hanno stimolato la fantasia dei fondatori della famosa rivista americana Cool Hunting, dedicata al design, alla cultura e alla tecnologia. (Corriere della Sera)

Insieme all’ex gieffino, nella giuria troveremo due eccellenze del mondo della sartoria made in Italy, Elide Morelli e Cristina Tardito, chiamate a valutare abilità e talenti dei 10 apprendisti sarti in gara e che si contenderanno il titolo di Miglior Sarto di Tailor Made. (DireDonna)

Dopo aver fatto il giro del mondo, dal 28 giugno 2022, il talent show dedicato alla sartoria sbarca anche nel Bel Paese su Discovery+. (DireDonna)

Realizzata dal reparto Tailor Made, presenta un look impreziosito da raffinati dettagli ispirati alla tradizione giapponese, senza però rinunciare alla sobria ma sofisticata eleganza dell’originale. n esemplare unico di Ferrari Roma per omaggiare la cultura giapponese. (Il Messaggero - Motori)

Sarà esposta nello showroom dedicato alla Casa di Maranello durante la New York Design Week Quest’ultimo è un originale sigillo della tradizione giapponese, che per la Ferrari Roma è stato dipinto come una ruota di un carro trainata da buoi le cui otto razze riprendono il motivo dell’architettura del motore V8 installato sotto al cofano. (Info Motori)