L’INPS aggiorna i metodi per l’accesso a tutti i servizi online

InvestireOggi.it ECONOMIA

Nuovo metodo per l’accesso ai servizi. L’accesso è consentito attraverso l’Identity Provider del Ministero dell’Interno cliccando sul link “CIE” nella maschera di accesso ai servizi online.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la relativa pagina web del Ministero dell’Interno.

Infine, anche con la CIE è possibile generare il “PIN telefonico” per accedere ai servizi personali INPS tramite Contact Center. (InvestireOggi.it)

Su altri giornali

"Per maggiori informazioni sulla configurazione e l’utilizzo della CIE - spiega la circolare - è possibile fare riferimento sempre allo stesso sito del Ministero dell’interno: https://www.cartaidentita. (Giornale di Sicilia)

L’accesso è consentito attraverso l’Identity Provider del Ministero dell’Interno cliccando sul link “CIE” nella maschera di accesso ai servizi online (Allegato n. Il messaggio INPS (Orizzonte Scuola)

L’accesso è consentito attraverso l’Identity Provider del Ministero dell’Interno cliccando sul link “CIE” nella maschera di accesso ai servizi online (riportata nell' Allegato n. 1 e nell'immagine qui sopra). (Fiscoetasse)

Al fine di garantire pieno accesso a tutti i canali di servizio, come già avviene per le credenziali. SPID e CNS, anche con la CIE è possibile generare il “PIN telefonico” per accedere ai servizi. personali INPS tramite Contact Center. (Ipsoa)

I servizi online INPS saranno accessibili anche tramite carta di identità elettronica. INPS - Messaggio numero 227 del 22 gennaio 2020 Accesso ai servizi online dell’INPS con la Carta di Identità Elettronica (CIE). (Informazione Fiscale)