Le gomme soft frenano la Rossa

Il Messaggero SPORT

Le solite gomme. L'eccellente lavoro fatto dalla Pirelli ha funzionato anche in Inghilterra. La Formula 1 voleva rendere imprevedibili i gran premi per tenere gli spettatori incollati davanti alla Tv e il costruttore italiano di pneumatici ha centrato ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

In terza fila Felipe Massa, quinto. Jenson Button fuori dalla Q2 ... (Vostro Quotidiano)

La Red Bull si conferma a Silverstone la monoposto piu' forte attualmente nel Circus. Mark Webber trionfa in Inghilterra con un finale irresistibile contro cui nulla puo' Fernando Alonso. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il sorpasso di Webber a Silverstone lascia grande amarezza nel pilota spagnolo, in pole position ea un passo dalla vittoria, che tre settimane fa a Valencia è stato il primo a vincere per la seconda volta in stagione - Alonso incarna l'uomo guida della ... (FIRSTonline)

Silverstone, 8 lug. E' un risultato incredibile, sono al settimo cielo''. (Il Tempo)

Un trionfo cercato, azzeccando la strategia giusta con le gomme e forzando il ritmo fino alla fine, quando lo spagnolo, impostando una gara basata su un finale più concentrato con le mescole morbide (ma più ... (Sportitalia)

[ Silverstone, Gran Bretagna ] - Buona la partenza di Alonso che mantiene la testa del gruppo alla partenza, con la Ferrari di Felipe Massa che supera la Red Bull di Sebastian Vettel, riportandosi in 4^ posizione, mentre di Resta al via alla curva 5 ... (F1 Automania)