James McAvoy al posto di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Shyamalan

James McAvoy prende il posto di Joaquin Phoenix nel nuovo film di M. Night Shyamalan. Niente reunion dunque fra Phoenix e il regista, che avevano già lavorato assieme in The Village e Signs; la notizia della possibile nuova collaborazione era arrivata un mese fa, ma ora THR riferisce che McAvoy sta negoziando... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri giornali

Freeheld – Amore, Giustizia, Uguaglianza è il nuovo film diretto da Peter Sollett, con Julianne Moore ed Ellen Page protagoniste, che tratta il tema dei diritti negati alle coppie omosessuali; una storia che ha già ispirato un... (Mister Movie)

Il Signore degli Anelli di Peter Jackson è sicuramente una delle saghe più amate dal pubblico, e questo è dovuto anche al cast che ha saputo dare vita ai personaggi ideati da Tolkien, ma se vi dicessi che al posto di Viggo Mortensen, Aragorn avrebbe potuto avere il volto di Nicolas Cage? L’attore ha rivelato... (Mister Movie)

Ancora la Sicilia, ancora la mafia, ancora una storia d'amore: Pierfrancesco Diliberto, conosciuto come Pif, dopo il grande successo del primo film torna [...] (Balarm.it)

Droga, alcool, Aids e Sessualità. (La Repubblica)

Molti attori si divertono a imitare i propri colleghi (Kevin Spacey è un maestro in questo) e anche Tom Hiddleston ha dato prova della propria abilità imitando Robert De Niro, con l’attore proprio di fianco a lui. (Mister Movie)

Nel 2009, Zack Snyder si imbarcò nella folle impresa di portare al cinema Watchmen, graphic novel di Alan Moore. Il risultato fu un film accolto piuttosto positivamente dalla critica, ma non in grado di fare centro al botteghino. (Mister Movie)