Esquire incorona Emilia Clarke la più sexy donna vivente

Londra (Regno Unito), 13 ottobre 2015 – Emilia Clarke è la più sexy donna vivente del 2015: parola di Esquire. La bella attrice e modella britannica divenuta famosa per l'interpretazione di Daenerys Targaryen nella fortunata serie televisiva Il Trono ... (Notizie Free)

Su altre testate

Bella e brava ma soprattutto sexy a tal punto da sbaragliare la concorrenza e piazzarsi al primo posto della classifica stilata ogni anno dalla rivista americana "Esquire". (Stadio24.com)

Ora, nominata dalla rivista Esquire “Donna più sexy al mondo”, festeggia con una sessione fotografica che ... (MangaForever.net)

Emilia Clarke, alias Daenerys Targaryen, la regina dei draghi de "Il Trono di Spade", oppure la mamma di Arnold Schwarzenegger nel nuovo "Terminator Genisys", è per l'Esqure la donna più sexy del mondo. (Today)

Emilia Clarke è la più sexy donna vivente del 2015 secondo la rivista Esquire. (Ticino News)

Lo ha stabilito la rivista “Esquire” che ogni anno incorona una celebrità a suo parere simbolo assoluto di sensualità. ROMA – La donna vivente più sexy del 2015 è Emilia Clarke. (Blitz quotidiano)

Giovane, bella e di successo la celebre attrice e modella britannica Emilia Clarke è stata definita dalla celebre rivista Esquire, la donna più sexy del mondo ottenendo nello specifico il titolo di “Sexiest Woman Alive”. (Veb)