Ragusa, confiscati beni per 10 milioni di euro ad un imprenditore

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Destinatario del provvedimento l'amministratore di una societa' modicana operante nel settore della grande distribuzione alimentareIl Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ragusa ha dato esecuzione a un decreto di confisca per equivalente di beni e denaro per un valore di 10.5... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il titolare dell'azienda è stato denunciato a piede libero per omessa dichiarazione e sottrazione ... (CMnews.it)

Fermato con un complice dal nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Palermo. Il mago della frode stava per fuggire a Tenerife. (La Repubblica)

Truffa all'Enel da due milioni di euro: due fermati (La Repubblica)

Il Nucleo Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Ragusa, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Ragusa, Dott. Giovanni Giampiccolo, ha dato esecuzione al decreto di confisca per equivalente di beni e denaro sino a concorrenza di euro 10.489.761,00. (RagusaTG)

L'indagine è stata coordinata dal procuratore aggiunto di Palermo, Dino Petralia, e dal pm... (Nuovo Sud)

Redditi non dichiarati per 12 milioni e Iva evasa per 5 mln sono stati scoperti dalla GdF di Crotone, che ha denunciato per omes sa dichiarazione e sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte un imprenditore del settore del legno. (SCR News)