Covid nel Lazio, tutti gli indici in diminuzione: 1.523 casi e 26 morti

Corriere della Sera INTERNO

Su oltre 37 mila tamponi effettuati, i nuovi casi registrati sono 1.523 (ovvero 108 in meno rispetto a ieri).

Mentre le vittime sono quattordici

Diminuiscono anche i decessi che sono 26 (uno in meno).

E, dato non meno importante, comincia a farsi sentire meno la pressione sulla rete ospedaliera, dove i ricoveri ordinari scendono a 3.071, da 3.077, e i posti letto occupati in terapia intensiva a 391, dai 392 di ieri. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già per i soli due giorni di ripresa pre-pasquale per i bambini di materne, elementari e medie, diverse famiglie sono finite in quarantena. A meno che oggi non ci sia un’evidente controtendenza, i giovani da 14 a 18 anni che hanno prenotato un test nei Drive-in della Regione sono pochissimi. (ilmessaggero.it)

«Forte preoccupazione per i tagli del 50% comunicati per le consegne di Astrazeneca del 14 aprile – commenta l'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato –. Nella Asl di Rieti si registrano 13 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (ilmessaggero.it)

Il tecnico aveva raggiunto un’intesa con il presidente Claudio Lotito, salvo poi mettere da parte ogni discorso sul rinnovo in attesa di conoscere le sorti della squadra al termine della stagione Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sarebbe sbloccata la situazione legata al rinnovo contrattuale del difensore. (CIP)

In provincia di Latina 233 nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. 06/04 1617718560. (Il Caffè.tv)

Ora però c’è l’Europa League e un finale di stagione che può ancora regalare sorprese Roma, contatti con Conceicao: la risposta dell’allenatore. Come si legge sul quotidiano negli ultimi tempi i contatti tra Pinto e Conceicao sono stati frequenti. (SerieANews)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (PMI.it)