Jobs Act. Gentiloni: “Al via lʼassegno di ricollocazione, partite le prime 30mila lettere”

Agenpress ECONOMIA

Agenpress – Lo strumento di politica attiva del lavoro del Jobs Act parte per il momento solo in via sperimentale con le prime trentamila lettere. Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ad Avellino dove ha visitato il centro per l ... (Agenpress)

Ne parlano anche altri media

Tanto spazio per il Jobs Act, è partita la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione per chi è alla ricerca di un nuovo impiego. (road2sportNews)

A loro andranno assegni fino a cinquemila euro. I soggetti per poter richiedere i voucher, devono aver fruito completamente dell'indennità di disoccupazione NASPI e rientrare in alcune particolari categorie. (road2sportNews)

Uno degli obiettivi del Jobs Act è che tutti abbiano gli stessi diritti, l'Anpal deve coordinare e mettere in pratica le politiche sul territorio nazionale. (Vivere Milano)

E' iniziata con l'invio delle prime trentamila lettere, la fase sperimentale dell'assegno di ricollocazione ... (Reggio Prima Pagina)

Al via i primi assegni di ricollocazione: erogati dall'Anpal presieduta da Maurizio Del Conte, i bonus saranno destinati a 30mila disoccupati e saranno di un'entità tra i mille e i 5mila euro a seconda delle condizioni di partenza più o meno favorevoli ... (Il Mattino)

E ufficialmente partita la prima fase sperimentale del tanto discusso assegno di ricollocazione, lo strumento figlio del Jobs Act ... (ReggioNotizie)