Cina: indice Caixin pmi servizi a luglio sale a 53,8 (51,8 giugno)

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 ago - L'attivita' nel settore dei servizi in Cina a luglio e' accelerata ai massimi da 11 mesi secondo quanto ha evidenziato l'indice Caixin dei manager d'acquisto dei servizi. L'indice sale a 53,8 da 51,8 di giugno ... (Borsa Italiana)

La notizia riportata su altre testate

Il Purchasing Managers Index (PMI) elaborato da Caixin/Markit è salito a luglio a 53,8 punti dai 51,8 di giugno, toccando il livello più ... . (Il Messaggero)

Sulla media delle imprese di Eurolandia, l'indicatore generale elaborato dalla società di ricerche Markit Economics ha segnato 52,4 punti a luglio, dai 52,5 di giugno ... (Avvenire.it)

Chiusura negativa per la Borsa di Shanghai: l'indice Composite ha archiviato la seduta con una flessione dell'1,64% a 3.695 punti, mentre l'indice Shenzen è arretrato del 1,47% a 12.524 punti. (Finanzaonline.com)

Chiusura positiva per le principali Borse europee che ignorano le tensioni sul mercato cinese - l'indice Pmi manifatturiero in Cina si è attestato ai livelli minimi da 2 anni - e il tonfo di Atene: nel giorno della riapertura (dopo lo stop di cinque ... (Adnkronos)

Secondo cui il Pmi italiano – ovvero l'indice composito dell'attività manifatturiera del nostro Paese – continua a ... (NewNotizie)

Migliora e batte le attese il Pmi manifatturiero italiano a luglio. Il dato si è attestato a 55,3 punti, in miglioramento rispetto ai 54,1 punti registrati nel mese di giugno. (Solo News)