Omicidio Sarah Scazzi: Sabrina al padre, "perche l'hai fatto?"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Taranto, 27 feb. - Nuova udienza oggi in Corte d'Appello a Taranto per l'omicidio, nell'agosto del 2010, dell'allora quindicenne Sarah Scazzi ad Avetrana, paese della provincia di Taranto al confine con la provincia di Lecce. Oggi davanti ai giudici ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La zia della vittima, attraverso l'avvocato Francesco De Jaco, oggi dovrebbe parlare. Condannata all'ergastolo insieme con la figlia Sabrina, per i reati di sequestro di ... (Ilikepuglia)

Per la prima volta dal giorno dell'arresto e della condanna in primo grado Cosima Serrano, la zia di Sarah Scazzi uccisa nel 2010 ad Avetrana, ha rilasciato una dichiarazione spontanea durante il processo di secondo grado. (Panorama)

È il giorno di Cosima Serrano. Da quando i suoli legali avevano annunciato che la donna avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni spontanee in aula, l'attenzione è stata tutta per lei. (Leccenews24)

Per l'omicidio sono stati condannati dalla Corte d'Assise di Taranto; la cugina di Sarah, Sabrina Misseri e la zia, nonché madre di quest'ultima, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Mario Valenza - Ven, 27/02/2015 - 12:18. Lo zio di Sarah afferma di essere colpevole: "Lasciate in pace la mia famiglia". (il Giornale)

Lo ha detto Cosima Serrano nella sua dichiarazione spontanea al processo d'Appello per l'omicidio della nipote Sarah Scazzi, nel 2010. (Rai News)