Attacco alla Siria: considerazioni e riflessioni di…

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Michele Marsonet. E’ strano notare che i commenti contrari all’eventuale intervento occidentale in Siria sono più frequenti sulla stampa di destra rispetto a quella di sinistra. Strano perché sarebbe (credo) lecito attendersi il contrario, essendo il pacifismo più consono ai “progressisti” che ai... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

È questa l'opzione che il presidente americano Barack Obama starebbe valutando per rispondere all'uso di armi chimiche in Siria. (Ticino News)

Non una ... Non una parola sull'esito delle prime rilevazioni. (Avvenire.it)

Siria. USA “Attacco chimico è un'offesa all'umanità”. (Termometro Politico)

Lo riferisce la stampa britannica, in particolare il Telegraph e il Daily Mail: secondo i media ... (NanoPress Cronaca)

(ASCA) – Roma, 26 ago – Alcuni cecchini hanno sparato contro gli ispettori delle Nazioni Unite giunti stamane nei pressi dell'oasi di Ghouta, dove mercoledi' scorso il regime di Damasco avrebbe condotto un attacco chimico costato la vita – secondo le ... (Internazionale)

Soldati con tute protettive anti gas – Fonte: www.termometropolitico.it. Gli ispettori delle Nazioni Unite si accingono a fare chiarezza sul presunto utilizzo di armi chimiche contro la popolazione in un sobborgo orientale di Damasco. (Giornale Il Referendum)