Gazzetta - Pogba, Lukaku, Osimhen, sempre più infortuni

Tutto Juve SPORT

Amore Milan è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sul rinnovo di Tonali con i rossoneri. Il giovane leader firma fino al 2027: allunga il contratto e diventa un fedelissimo del club milanista. Avrà l'ingaggio raddoppiato dopo che lo scorso anno se lo ero ridotto. Pogba, Lukaku e Osimhen, sempre più infortuni, colpa del calendario. Inter e Toro, chi si fa avanti - Spazio alla sfida dei nerazzurri che per ripartire contro i granata puntano su Lautaro Martinez. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

MilanNews.it Non solo Rafa Leao, anche Ismael Bennacer andrà in scadenza nell'estate 2024 e il Milan ha tutte le intenzioni di tenerlo a bordo. Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport sarebbero ripresi i contatti tra il club rossonero e l'entourage del giocatore algerino. (Milan News)

Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao può surclassare la Samp di Giampaolo” Milan, Gazzetta: “Tonali ancora rossonero, ma con raddoppio”. “Firma in bianco Casa Milan ha corridoi che Sandro conosce benissimo: quella di ieri è stata la terza firma in tre anni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Sandro, arrivato al Milan nel 2020, è simbolo di determinazione e senso di appartenenza ai colori rossoneri Ecco l'annuncio ufficiale del club relativo al giovane centrocampista, già un pilastro della squadra di Stefano Pioli: AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Sandro Tonali fino al 30 giugno 2027. (ilBianconero)

Sei qui: Home Copertina Milan, ci sono due rinnovi in bilico: la situazione Dopo l’ufficialità del rinnovo di Sandro Tonali, ritenuto ormai una bandiera moderna del Milan, la squadra rossonera ha ancora due rinnovi cruciali a cui pensare. (Spazio Milan)

Eccole le immagini degli istanti della firma di Sandro Tonali sul rinnovo con il Milan (Milan News 24)

Il Milan si prepara a definire un altro rinnovo di contratto. Dopo Sandro Tonali e Rade Krunic, il prossimo a dover firmare sarà salvo sorprese Pierre Kalulu. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’accordo per il prolungamento è vicinissimo. (Milan News 24)