Sciopero Ryanair e Vueling, il 1° ottobre lo stop ai voli

ilgazzettino.it ECONOMIA

Voli Vueling e Ryanair a rischio per sabato 1° ottobre. La tregua estiva, iniziata a luglio è già finita: lo comunica il sindacato Filt-Cgil e Uiltrasporti che ha annunciato che i lavoratori Ryanair incroceranno le braccia per 24 ore mentre quelli di Vueling per 4 ore, dalle 13 alle 17. A rischio 100mila viaggiatori Le tratte a rischio previste per la giornata del 1° ottobre sono 619 per Ryanair (voli nazionali e internazionali dall'Italia) mentre per Vueling si tratta di una decina di voli. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo gli scioperi degli scorsi 8 e 25 giugno e 17 luglio - spiegano le due organizzazioni sindacali - non è ancora stato aperto un confronto sulle reali problematiche che ormai da mesi affliggono il personale navigante Ryanair, Malta Air e CrewLink. (la Repubblica)

La Summer School è promossa dall’Ucsi Caserta (d’intesa con l’Ucsi regionale e nazionale) con il sostegno dell’Agenzia pubblica per la legalità «Agrorinasce», unica esperienza del genere in Italia; e la partnership dell’Ordine dei Giornalisti della Campania. (Caserta Web)

Sabato 24 settembre e sabato 8 ottobre, alle ore 11,30, i visitatori saranno accompagnati dal curatore dell’esposizione, Alessandro Cremona, per il focus dal titolo: “L’universo-giardino: modelli, forme e contesti”. (Caserta Web)

Il mese di ottobre inizia con uno sciopero del settore aereo. Incroceranno le braccia i piloti e gli assistenti di volo delle compagnie aeree low cost Ryanair e Vueling. Ad annunciare l'agitazione sono Filt-Cgil e Uiltrasporti, spiegando che gli scioperi saranno rispettivamente di 24 ore per Ryanair e di 4 oreper Vueling (dalle 13 alle 17). (Today.it)

​ore 15.30/18.30 – Acquedotto Carolino, Ponti della Valle: passeggiate reali all’Acquedotto Carolino lungo il tratto dei Ponti della Valle Questo il programma nel dettaglio:. (Caserta Web)