Iraq: visita a sorpresa di John Kerry, attentato a Baghdad

euronews ESTERI

“Impressionato” dalle riforme preannunciate dal neo-premier iracheno haider al-Abadi: John Kerry ha espresso così il suo appoggio al nuovo governo, nel corso della sua visita-lampo in Iraq. Il Segretario di Stato americano ha effettuato uno scalo non ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una visita a sorpresa a Baghdad, ... (InfoOggi)

(Aki) – La comunità internazionale deve “agire immediatamente” in Iraq contro lo Stato Islamico (Is) per “fermare la diffusione di questo cancro”. Baghdad, 10 set. (ArezzoWeb.it)

Alla giornata hanno partecipato vari relatori stranieri proveniente da Cina, India, Africa e diversi Paesi Europei. (San Marino Fixing.com)

Il segretario di Stato John Kerry mercoledì, a sorpresa, è volato a Baghdad a poche ore dal discorso di Obama alla nazione. (RSI.ch Informazione)

Nei colloqui avuti con il neo premier Haider al Abadi, Kerry ha elogiato la volontà irachena di porre in atto riforme importanti. (RSI.ch Informazione)

A Bagdad l'icontro con l'omologo Ibrahim al-Jaafari , ma il faccia a faccia clou è stato con il premier premier Haider al Abadi. (Corriere della Sera)