A Belve coi gioielli da 100 mila euro, Francesca Fagnani spiega: "Un prestito per l'intervista"

Video suggerito A cura di Giusy Dente 15 Francesca Fagnani in RED Valentino indossa gioielli Pasquale Bruni nella terza puntata di Belve Nelle nuove puntate di Belve, la conduttrice Francesca Fagnani ha completato i suoi sofisticati e professionali outfit con gioielli scintillanti di un brand di cui indossa spesso le creazioni. Il debutto è stato col tubino "graffiato", per la seconda puntata ha scelto la tuta smoking bianca mentre per la terza ha puntato su un tailleur rosso fuoco. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche dal Codacons ha presentato un esposto per fare luce sulla vicenda di presunta pubblicità occulta e violazione delle norme deontologiche. Il "caso" gioelli costosi indossati da Francesca Fagnani torna a Striscia la Notizia. (corriereadriatico.it)

A quanto pare, infatti, la Fagnani fa spesso sfoggio di costosissimi gioielli che hanno portato il tg satirico di Antonio Ricci a chiedersi se si tratti di pubblicità non tanto occulta sfoggiata in prima serata sul secondo canale. (ilmattino.it)

Il caso dei gioielli indossati da Francesca Fagnani a «Belve» solleva interrogativi su possibili violazioni deontologiche. (blue News | Svizzera italiana)

"Sarà deontologicamente corretta questa esibizione di ornamenti griffati? Cosa ne penserà il compagno di Fagnani, Enrico Mentana?", si chiede il tg satirico di Antonio Ricci. (Il Fatto Quotidiano)

Il programma di Canale 5 ha definito "Belva griffata" la giornalista che nel corso delle sue interviste ha sfoggiato gioielli firmati Pasquale Bruni per un valore di 100mila euro. (Fanpage.it)

Ha arricchito il look rosso fuoco con delle preziose collane di diamanti: ecco chi le ha firmate e quanto valgono. (Fanpage.it)