Marito e moglie muoiono di Covid a distanza di 2 settimane: lasciano 5 figli

Informa-press ESTERI

California muore 38enne covid: lascia cinque figli. La vicenda, o peggio, la tragedia ha avuto luogo a Yucaipa, in California.

Il decesso dell’uomo è avvenuto lo scorso 10 settembre, due settimane dopo quello della moglie che è morta pochi giorni dopo aver dato alla luce il loro ultimo figlio.

California muore 38enne covid due settimane dopo la moglie.

La morte del 38enne arriva dopo due settimane da quella della moglie, avvenuta lo scorso 26 agosto in ospedale dopo la nascita del quinto figlio. (Informa-press)

Su altri media

La moglie, infermiera, è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la loro quinta figlia ed essere stata ricoverata in terapia intensiva. Dramma familiare in California, dove un Daniel Macial è morto a 38 anni dopo essere risultato positivo al Covid lasciando cinque figli: la moglie, anche lei contagiata, era morta due settimane prima. (Notizie.it )

Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media è morto per il coronavirus dopo che la moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera era già morta in ospedale un mese prima di lui. (Edizione Napoli)

Secondo il fratello di Davy, i coniugi Macias avrebbero contratto il virus durante una giornata al parco acquatico. Poco prima di morire però il 38enne si sarebbe molto pentito della sua scelta e al fratello, prima di essere intubato, gli avrebbe detto di vaccinarsi per non fare la sua stessa fine (leggo.it)

La moglie, infermiera, è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la loro quinta figlia ed essere stata ricoverata in terapia intensiva. Sia Daniel che la compagna avevano infatti deciso di non vaccinarsi, lei a causa della gravidanza e lui per scelta. (Yahoo Notizie)

I cinque figli piccoli della coppia – il più grande ha 7 anni – verranno ora affidati ai nonni. Marito e moglie non vaccinati muoiono di Covid: orfani cinque figli Una coppia californiana è morta di Covid nel giro di due settimane, lasciando orfani cinque figli piccoli. (Virgilio Notizie)

Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media è morto per il coronavirus dopo che la moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera era già morta in ospedale un mese prima di lui. (ilmattino.it)