Barzaghi: "Ci sono parecchi club che stanno guardando con interesse a Thuram"

L'Interista SPORT

Barzaghi: "Ci sono parecchi club che stanno guardando con interesse a Thuram" Sul suo canale Youtube, Marco Barzaghi ha parlato così del futuro di Marcus Thuram. "Ci sono parecchi club che stanno guardando con interesse a Marcus Thuram anche in virtù della clausola da 85 milioni presente sul suo contratto. Dopo i numeri e quello che è riuscito a fare nelle partite importanti come nei due derby, la clausola non si può togliere e vedremo cosa può succedere nelle prossime settimane". (L'Interista)

Su altri giornali

Le super prestazioni di Thuram nel suo primo anno all'Inter hanno attirato le attenzioni non solo del Psg, ma anche di alcuni top club di Premier League. Come ricordato da Sportmediaset c'è una clausola rescissoria pari a 85 milioni di euro, l'Inter realizzerebbe in caso un'importante plusvalenza ma poi sarebbe chiamata a trovare un sostituito all'altezza. (Fcinternews.it)

Tra i tanti colpi a parametro zero di Beppe Marotta, rendimento alla mano quello di Marcus Thuram è sicuramente uno dei più riusciti. L’attaccante francese, arrivato in estate all’Inter dopo aver esaurito il suo contratto con il Borussia Monchengladbach, ha avuto un impatto formidabile sulla stagione nerazzurra. (CalcioMercato.it)

Problemi per il titolarissimo nel corso di Frosinone-Inter. Il giocatore ha accusato un fastidio fisico ed è stato costretto a lasciare il campo. (Spazio Inter)

Da Frosinone c’è in collegamento Matteo Barzaghi per parlare di Inter su Sky Sport. Manca pochissimo al match del venerdì sera di Serie A. (Inter-News)

Mancano meno di 24 ore alla partita del Benito Stirpe tra Frosinone e Inter. Alcuni sono sotto giudizio, tra questi Marko Arnautovic. Ne parla in questo modo Matteo Barzaghi da Sky Sport. (Inter-News)

Terminati i festeggiamenti per la Seconda stella, e in attesa di alzare la coppa contro la Lazio tra due fine settimana, i dirigenti nerazzurri possono mettersi al lavoro per iniziare a programmare la prossima stagione che sarà ricca di impegni. (Spazio Inter)