Roma città post-ideologica: Marchini vira a destra, la Raggi spariglia a sinistra

Barbadillo INTERNO

virgini-raggi È una sfida a chi è più “pacificatore nazionale”, a Roma la bagarre elettorale è, senza dubbio, post ideologica. E i campioni sono due, da una parte Alfio Marchini e dall'altra Virginia Raggi che, partendo da sponde differenti, fanno di ... (Barbadillo)

Se ne è parlato anche su altre testate

I blogger anti-degrado Roma Pulita!, Diarioromano e Romafaschifo, con la partecipazione dell'Associazione residenti del centro storico, sono stati i primi a mettere attorno a un tavolo la candidata a sindaco Virginia Raggi del Movimento 5 stelle con ... (Corriere della Sera)

Roma, Fassina (SI): "La Raggi si è persa qualche passaggio. 03 maggio 2016 ore 16 ... (Intelligonews)

(askanews) - "Sono favorevole all'utilizzo degli autovelox ma dobbiamo comunicare dove sono, nell'ambito di un piano di misure da rafforzare per la sicurezza stradale, perché siano inseriti ma non per fare cassa ma perché funzionino da ... (askanews)

Anzi. Nessun fair play con alcuni settori della vita pubblica di Roma, e nessuno sconto agli avversari. (LANOTIZIAgiornale.it)

Sì agli autovelox per garantire la sicurezza stradale ma non per fare cassa. (Adnkronos)

L'aveva già definito una mostruosità, creata dalle gestioni allegre precedenti, e ora cala la carta di ristrutturarlo e di chiedere alle banche di rinegoziarlo. (Radio Colonna)