Mediaset vs Vivendi, Confalonieri: "Scalata ostile"

L'Occidentale ECONOMIA

L'ascia di guerra tra Mediaset e Vivendi dopo la scalata dei francesi di Bolloré al gruppo italiano non è stata sotterrata. L'incontro tra Pier Silvio Berlusconi e Arnaud De Puyfontaine non placa gli animi e Fedele Confalonieri definisce "una scalata ... (L'Occidentale)

Su altre fonti

E il nostro sistema industriale ... (CorCom)

"E' totalmente inappropriato - affermano i deputati M5S della commissione Trasporti e Telecomunicazioni un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendi a Telecom Italia, che invece ... (PrimaPaginaReggio24)

Il gruppo transalpino si è portato al 20% del capitale di Mediaset, con una raffica di mosse rapidissime avviate lunedì con l'ufficializzazione di una quota del 3,01%. (ReggioNotizie)

"È totalmente inappropriato un intervento dell'esecutivo a tutela di Mediaset quando lo stesso nulla fece contro l'aggressiva scalata di Vivendì a Telecom Italia, che invece era veramente strategica per il nostro Paese considerando l'infrastruttura di ... (CiociariaReport24)

Poi la si può chiamare ostile o non ostile, ma la percezione è questa, Vivendi sta cercando di scalare Mediaset". Così Fedele Confalonieri, ospite di un incontro promosso da Confindustria Piacenza, commenta la lotta azionaria in ... (PiacenzaSera.it)

"Nell'incontro di ieri, richiesto da Vivendi, la società ha ribadito le proprie posizioni ... (Adnkronos)