Totti: “E’ una società tutta straniera. Alla Roma potrei essere utile”

ForzaRoma.info SPORT

“Spero di portare a Trigoria giocatori forti, anche se lì non entro.

Non è ancora successo, ma dovesse accadere mi metterei seduto e ne parlerei“.

Io suggerivo giocatori per il bene della Roma, non volevo neanche che uscisse il mio nome

Rui Costa al Benfica è importantissimo, ne ho parlato con Tiago Pinto che lì faceva il secondo… Nelle società dove ci sono personaggi che capiscono meno di calcio, questi poi vogliono fare le prime donne. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. – Dopo De Rossi, oggi è il turno di Francesco Totti. (RomaNews)

Spero di aiutare la Roma a crescere almeno dall’esterno con il mio lavoro, però ci soffro. TIAGO E I FRIEDKIN — Impossibile, per lui, non rispondere alla domanda delle domande: "E se i Friedkin ti chiamassero?". (La Gazzetta dello Sport)

Montella ha rinnovato prima di me, io mi sono arrabbiato e me la sono presa anche con Totti. Ecco le sue dichiarazioni più importanti:. Su Cassano alla Roma. «Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri venti anni. (Leggo.it)

L’ex capitano della Roma ha parlato anche di un suo eventuale ritorno a Trigoria. Non avere potere su tutto, ma un potere decisionale sui giocatori sì (ForzaRoma.info)

Spero con il mio nuovo lavoro di portare dei giocatori di livello alla Roma come avrei voluto fare da dirigente". Sulla Roma di oggi una considerazione: "La proprietà è straniera, così come l'allenatore e il direttore sportivo. (Sport Mediaset)