Ferrari, ecco la livrea speciale per il GP Miami 2024 - Formu1a.uno

Formu1a.uno SPORT

Da quando la Ferrari ha annunciato una livrea speciale per il GP Miami 2024, ideata per celebrare i 70 anni del Cavallino Rampante negli Stati Uniti, la curiosità è cresciuta sempre di più con il passare dei giorni. Ad alimentarla è stata la stessa Scuderia di Maranello, regalando degli indizi man mano che si avvicinava il momento dello svelamento, previsto per oggi in Florida. Un’occasione per lanciare anche la nuova partnership con il title sponsor HP. (Formu1a.uno)

Su altri media

La Ferrari ha svelato l’arcano. Dopo tante speculazioni, la scuderia di Maranello ha mostrato al proprio pubblico la speciale livrea per il Gran Premio di Miami che si svolgerà domenica prossima, il 5 maggio. (OA Sport)

L'inedito look della Ferrari al Gp di Miami, ecco la speciale livrea a tinte azzurre (AGI - Agenzia Italia)

Una entry list con ben 70 iscritti inaugura nel fine settimana all’Autodromo del Mugello la stagione 2024 del Ferrari Challenge Trofeo Pirelli Europe, uno dei più longevi, competitivi e apprezzati campionati monomarca, che raggiunge il circuito di Scarperia per la 43esima volta nella sua storia (13 delle quali in occasione delle Finali Mondiali). (Ferrari website)

Nel weekend si correrà il GP di Miami di Formula 1 dove Carlos Sainz e Charles Leclerc puntano ad essere protagonisti. Come avevamo anticipato, in questo appuntamento, le monoposto disporranno di una speciale livrea per celebrare i due colori ritrovati, l’Azzurro La Plata e l’Azzurro Dino, tonalità che sono state per anni parte della storia di Maranello (HDmotori)