Contratto bancari, pronta la piattaforma: aumenti di 200 euro

FIRSTonline ECONOMIA

E’ pronta la piattaforma per il rinnovo del contratto dei bancari ,dopo il braccio di ferro degli ultimi mesi. La proroga al 31 maggio stabilita lo scorso 26 febbraio ha dato più tempo ai sindacati di organizzarsi e di mettere a punto le misure da inserire nella piattaforma da presentare ai 300mila… (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

ROMA, 15 MAR - È stata approvata questa mattina dai segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin - Lando Maria Sileoni, Riccardo Colombani, Giuliano Calcagni, Massimo Masi ed Emilio Contrasto - la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro dei bancari... (La Sicilia)

Il primo passo è stato fatto. I sindacati del credito hanno dato via libera alla piattaforma per il rinnovo del contratto dei bancari , in scadenza a fine maggio. (FIRSTonline)

I segretari generali dei sindacati Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin hanno approvato questa mattina la piattaforma rivendicativa (Citywire Italia)

“Sollecitiamo ancora una volta la necessità che sulla vicenda Rap si tenga un incontro… Ma il sindaco interviene per calmare gli animi: "Messa in sicurezza di Rap è una priorità". (Repubblica.it)

L’agenzia nazionale di stampa scrive… L’Ansa titola così il suo lancio sull’intesa raggiunta dalle organizzazioni sindacali del credito: “Banche: ok sindacati piattaforma rinnovo. (FIRST CISL)

“Banche, sindacati approvano la piattaforma per rinnovo contratto” questo il titolo del lancio di “Askanews” che da conto dell’intesa raggiunta dai segretari generali di Fabi, First Cisl, Fisac Cgil, Uilca e Unisin. (FIRST CISL)