The Idea of You Is, la recensione del fim con Anne Hathaway

Hayes Campbell è la star ricoperta di tatuaggi di una boyband amata (tanto metaforicamente quanto letteralmente) da legioni di giovani fan. Sta per intraprendere una carriera da solista, che si preannuncia più seria e raffinata. Gli piace frequentare donne più grandi. Nel film di Michael Showalter, Hayes è interpretato da Nicholas Galitzine, il ragazzo inglese che ha recentemente fatto battere i cuori in Rosso, bianco & sangue blu, una storia d’amore tra ricchi rampolli gay (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

News Cinema Il finale proposto in The Idea of You è leggermente diverso da quello del romanzo e il regista ha voluto precisare il motivo di questa scelta. (ComingSoon.it)

Molti, infatti, sostengono che The Idea of You sia ispirato a una storia vera, e cioè alla vita del noto cantante Harry Styles. Alcune somiglianze sono innegabili, ma cosa hanno avuto da dire i diretti interessati? Gli appassionati di commedie romantiche stanno impazzendo per The Idea of You, il nuovo film targato Prime Video con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. (Radio Deejay)

Non tutte le ciambelle riescono con il buco… La scrittrice Robinne Lee, autrice del romanzo The Idea of You, ha commentato ufficialmente il recente adattamento cinematografico targato Amazon, dopo che i fan si sono accorti che il finale andava a stravolgere completamente quello del libro originale. (Best Movie)

Due ruoli tecnicamente agli antipodi, lontani nello spazio e nel tempo, che pure confermano come il giovane attore non sia semplicemente un sex symbol da copertina, ma un interprete decisamente promettente, capace di spaziare tra i generi più diversi. (Best Movie)

Il film racconta la storia d’amore di Hayes con la gallerista 39enne Solène Marchand (Anne Hathaway) dopo un incontro casuale al Coachella e le difficoltà che il loro amore inaspettato comporta. In The Idea of You, Nicholas Galitzine è Hayes Campbell, 24enne membro della boy band August Moon. (Rolling Stone Italia)

Senza (AMICA - La rivista moda donna)