De Ketelaere: “Volevo il Milan a tutti i costi. Orgoglioso di essere qui”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Volevo assolutamente venire al Milan, c’è voluto un po’ di tempo ma ora sono felice”

Ho parlato con Maldini e Massara, mi hanno detto che credevano in me e che mi volevano al Milan.

Mi piace iniziare e finire l’azione, cercare l’ultimo passaggio e segnare da attaccante”. Il dialogo con Maldini e Massara cominciato a inizio anno.

In attesa della presentazione ufficiale (venerdì 5 agosto a Milanello, ore 14), Charles De Ketelaere si racconta nella sua prima intervista rossonera a Milan Tv. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

32 Charles De Ketelaere, nella giornata di ieri, ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Milan. (Calciomercato.com)

Chiari anche gli obbiettivi: “Vorrei aiutare il Milan a tornare ai successi di un tempo Dopo l’inizio del mercato ho parlato nuovamente con i dirigenti del Milan e mister Pioli e da subito ho voluto assolutamente venire qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La prima di De Keteleaere a Milanello è stata un concentrato di emozioni positive. ORIGI A PARTE- Servirà ancora un po’ di pazienza, invece, per vedere l’esordio di Divock Origi con la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

Ma ha aspettato il Milan". vedi letture. Durante la lunga intervista a Het Laatste Nieuws, gli agenti di Charles De Ketelaere, Tom De Mul e Yama Sharifi hanno raccontato anche i dettagli dell'offerta del Leeds che ha messo in difficoltà il Milan: "Su Charlers c'erano West Ham, Newcastle, Arsenal. (TUTTO mercato WEB)

E punta il test di sabato contro il Vicenza (ore 19). Il belga ha lavorato in gruppo e potrebbe scendere in campo nell'ultima amichevole precampionato di sabato al Menti. (La Gazzetta dello Sport)

Però il Bruges non lo avrebbe venduto per 20 milioni, quindi il Milan doveva rilanciare l’offerta". Non è stata di certo una trattativa facile quella che alla fine ha visto il trasferimento di Charles De Ketelaere dal Bruges al Milan. (DAZN)