BREMER, SCELTA DIFFICILE

Tutto Juve SPORT

Il mercato della Juventus non è ancora partito, per ora solo dei piccoli abboccamenti, ma è chiaro che per la prossima stagione la Juventus se vorrà rinforzare la squadra dovrà andare oltre ai 50 milioni che la dirigenza sembra aver deciso di stanziare come campagna rafforzamento, Serve qualche sacrificio, almeno una pedina da 40-50 milioni ed i nomi che a Torino hanno in testa sono ben chiari, qualche giovane, magari Arthur, ma anche uno tra Federico Chiesa, se non rinnoverà il contratto, Matias Soulè, se arriveranno offerte da almeno 40 milioni di euro e Gleison Bremer, il difensore colonna, ma che di fronte ad una proposta da 60 milioni più bonus, in pratica la stessa cifra con cui la Juventus ha ceduto De Ligt, potrebbe vedere i bianconeri vacillare. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa cifra sembra trovare il gradimento della dirigenza dei Red Devils, che vorrebbero inserire una contropartita per abbassare il costo. Il nome del difensore della Juventus Gleison Bremer rimane sul taccuino del Manchester United per rinforzare il reparto arretrato. (SPORTFACE.IT)

Infatti, dopo un'ottima partenza in campionato che vedeva i bianconeri (prima della partita contro l'Empoli) addirittura a +1 dall'Inter, ora si trovano al Stagione complicata fin qui quella della Juventus (SpazioJ)

Non solo Bremer, prendono anche un flop dalla Juventus. L’indizio di mercato in casa bianconera in vista della sessione estiva Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, nel recente rinnovo firmato da Bremer è stata inserita una “postilla” che permette di annullare la clausola rescissoria. A fronte di una proposta ufficiale di circa 65 milioni di euro, infatti, la Juventus potrebbe neutralizzarla aumentando l’ingaggio al calciatore con una cifra prestabilita. (Juventus News 24)

Juventus, per avere Bremer lo United mette sul piatto una punta: Mason Greenwood (TUTTO mercato WEB)

Nell’ultima settimana, su Gleison Bremer , una pioggia di indiscrezioni, rumors, notizie, paranotizie e chi più ne ha più ne metta. È il caso dunque di alzare la nebbia che si è addensata intorno alla figura del potente brasiliano per scattare una fotografia nitida e mettere a fuoco lo stato dell’arte. (Tuttosport)