SUMMER SCHOOL. DAI CENTRI ESTIVI DIFFUSI AI SOGGIORNI NELLE CASE VACANZA, TORNA LA MAPPA DELLE ATTIVITÀ PER L’ESTATE OFFERTE DALLA CITTÀ

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Vista la necessità di ridurre la capienza delle case vacanza per rispettare i protocolli anticontagio, il Comune integrerà l’offerta con l’acquisto di posti in due strutture di Bardonecchia e Marina di Massa.

I gestori potranno aderire al palinsesto della Milano Summer School partecipando a un avviso pubblico che verrà lanciato nelle prossime settimane, indicando il tipo di proposta offerta e le modalità di accesso e di iscrizione ai servizi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l’obiettivo dichiarato dall’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, alla vigilia dell’inaugurazione della ‘Bit Digital Edition 2021’, la Borsa Internazionale del Turismo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Dalla metà di giugno i turisti che sono stati vaccinati potranno circolare liberamente in Europa, “il green passa sarà pienamente operativo” ma nell’attesa “il governo italiano ha introdotto un pass verde nazionale che entrerà in vigore a partire dalla seconda metà di maggio“. (la VOCE del TRENTINO)

Un mercato, quello dei matrimoni e degli eventi privati, che, dati Federmep (Federazione matrimoni ed eventi privati), in Lombardia dà lavoro a 10.000 aziende, con un fatturato di oltre 5 miliardi. Questo l’obiettivo dichiarato dall’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, alla vigilia dell’inaugurazione della ‘Bit Digital Edition 2021’, la Borsa Internazionale del Turismo alla quale parteciperà anche Cremona. (Cremonaoggi)

In primis, bisogna ridurre i dati che servono per ottenere il green pass. Insomma, per il Garante il pass dovrebbe essere uguale per tutti nella forma, differendo solo nella durata, e non dovrebbe contenere in modo esplicito le ragioni del rilascio. (IL GIORNO)

Esperienze di vita diverse, background lavorativi nell’hôtellerie e nel digitale, ma negli anni una passione in comune, quella per il made in Italy legata al settore turistico. E allora, parliamo in fondo degli anni ’90, lo stesso concetto di experience legata al viaggio era una novità, non ancora assimilata dal mercato (Forbes Italia)

La tematica del passaporto vaccinale è la soluzione, scrive il documento. Basti pensare che alcune case farmaceutiche, specializzate in vaccini, durante il Covid hanno visto crescere il valore delle proprie azioni anche del 6. (Imola Oggi)