Sassuolo: SGP, Sassolesi e Movimento 5 Stelle abbandonano l’aula

Bologna 2000 INTERNO

«Consiglio delegittimato». Questa la motivazione con la quale, in serata, i consiglieri dei Sassolesi, Forza Italia e quelli del Movimento 5 Stelle hanno abbandonato l’aula consiliare. Il motivo la mancata discussione del bilancio di SGP, comunicata ai capigruppo giusto tre ore prima della convocazione del... (Bologna 2000)

Su altre testate

Referente sarà l'ex portavoce grillino Giuseppe Castelnuovo, imprenditore. Un segnale significativo, considerato che ad Agrigento si voterà in primavera per il sindaco e Matteo ... (La Stampa)

Prosegue ed anzi si fa sempre più dura la battaglia del Movimento 5 stelle contro la superstrada Pedemontana veneta un’opera che si starebbe realizzando, secondo il movimento, “in... (Vicenzareport)

Sui suoi profili Twitter e Facebook l'ex candidato alle Europee fino al 15 febbraio, parlava di incontri politici a cui aveva partecipato per il MoVimento 5 Stelle. Otto giorni dopo passa alla Lega. (next)

A guidare l'insolito "passaggio" dei pentastellati verso i leghisti è stato Giuseppe Castelnuovo, ex portavoce grillino a Canicattì, a cui il segretario ... (Agrigento Notizie)

PALERMO. L'annuncio è stato dato dal quartier generale leghista in Sicilia con una punta di inevitabile trionfalismo: «Noi con Salvini si radica anche a Canicattì». (Giornale di Sicilia)