Gino Paoli operato all'orta a Modena: è a casa e sta bene

Gino Paoli, 83 anni, è stato operato lunedì 13 marzo per un aneurisma all'aorta addominale: ricoverato nella clinica privata Hesperia Hospital, è stato dimesso e sta bene. È stato lo stesso autore dell'indimenticabile Il Cielo in una stanza, a rendere ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

MODENA. Il cantautore 83enne Gino Paoli è stato colpito lunedì da un aneurisma all'aorta addominale: l'artista ha subito un intervento programmato in una clinica privata modenese, è stato dimesso e sta bene. (Gazzetta di Modena)

Gino Paoli è stato colpito da un aneurisma dell'aorta addominale, e sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico in una clinica privata di Modena. (MondoNewsBlog)

Nella giornata di lunedì Gino Paoli è stato ricoverato nella clinica Hesperia Hospital di Modena a causa di un grave aneurisma dell'aorta addominale. (InfoCatania)

Modena, 18 marzo 2017 - «Desidero ringraziare l'Hesperia Hospital di Modena per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero». (Il Resto del Carlino)

Gino Paoli è stato ricoverato d'urgenza per un aneurisma alla aorta addominale. Il cantante avrebbe dovuto partecipare a ... (CittaCorriere)

Come abbiamo già anticipato, Gino Paoli era stato ricoverato lo scorso 13 marzo presso la clinica privata Hesperia Hospital di Modena dopo essere stato colpito da un aneurisma addominale e superata l'operazione e trascorsi alcuni giorni dalla stessa, ... (Il Ponente)