Siria: Russia si oppone a intervento militare Onu

Prima Pagina News ESTERI

La Russia si oppone a qualsiasi tipo di intervento militare dall'esterno in Siria, come invece ipotizzato ieri dal neo-presidente francese Francois Hollande. Pertanto opporrà eventualmente il veto a simili "interferenze straniere"... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La possibilità è stata negata anche dal neoeletto presidente francese Francois Hollande. TweetLa Russia non permetterà al Consiglio di Sicurezza dell’Onu di autorizzare un intervento militare straniero in Siria. (Expoitalyonline)

Il diplomatico ha definito “ripugnante” la strage e chiede la fine delle violenze. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. "Sono personalmente scioccato e inorridito dal tragico ... (LaPresse)

Atto definito "il vile testamento di un regime illegittimo". (AGI) - Washington, 27 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)