Il Molise trema: scossa di magnitudo 4.2

Articolotre INTERNO

-Redazione- E' di magnitudo 4.2 la scossa sentita  in Molise. Lo rende noto l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, secondo cui il terremoto è stato registrato alle 11.48 con epicentro Acquaviva Collecroce (Campobasso) ad una profondità di 31 chilometri. Testimoni a San Giacomo degli… (Articolotre)

La notizia riportata su altre testate

Domani resteranno chiuse le scuole di alcuni dei Comuni del Molise dove stamane e' stata avvertita una scossa di terremoto (Meteo Web)

Al bar del corso di Acquaviva ragazzi e adulti commentano la scossa di 4.2 di oggi, ma per capire quello che hanno detto bisogna chiedere loro di parlare in Italiano, perché ad Acquaviva si parla croato (Meteo Web)

Il Comune di Acquaviva Collecroce - la località epicentro del terremoto di oggi in Molise - ha aperto il Centro operativo comunale (Coc) (Meteo Web)

Verrà aperta alle ore 18 la sala operativa in Prefettura a Campobasso per gestire e verificare l'eventuale emergenza dovuta alla scossa di terremoto 4.2 (Meteo Web)

L’Ingv l’ha registrata alle 16,53. L’ipocentro è stato a 3 chilometri dalla costa nord-orientale.... (Giornale di Sicilia)

Terremoto, scossa scuote la provincia di Messina nel pomeriggio: avvertita anche alle isole Eolie e a Reggio Calabria (Stretto web)