Unioni civili, tristi manifestazioni del “popolo” della Cirinnà

Il Secolo d'Italia INTERNO

Unioni civili, il popolo “arcobaleno” si è dato appuntamento in varie città italiane in occasione dell'inizio della discussione al Senato del ddl Cirannà. La prima firmataria del contestato disegno di legge ha così riunito il suo”popolo” per tentare ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina il voto sulle unioni civili e ieri le associazioni LGBT (Arcigay, ArciLesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Mit) sono scese in piazza in diverse città italiane per fare pressing sulla approvazione del ddl Cirinnà. (L'Occidentale)

Anche l'Arcigay di Chieti aderisce alla manifestazione nazionale per sostenere l'approvazione del decreto Cirinnà sulle unioni civili, attualmente in discussione in Parlamento. (Rosa Rossa)

Un lungo corteo da piazza Italia a piazza IV ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

In migliaia hanno sfilato in corteo per le strade della città. Napoli, 23 gen. (askanews)

Quasi cento piazze mobilitate in tutta Italia, da Cagliari a Firenze, da Venezia a Milano, da Aosta a Trieste, a favore del ddl Cirinnà sulle unioni civili, in attesa della discussione in Senato il prossimo 28 gennaio. (Avvenire.it)

I sostenitori delle unioni civili scendono in piazza oggi in 96 città (89 in Italia e sette all'estero) La manifestazione si chiama "Svegliati Italia" e ha come obiettivo "sensibilizzare l'opinione pubblica e far capire al governo che le unioni civili ... (Il Gazzettino)